Premium perde Seria A e Champions League

Mediaset Premium non ha più i diritti per la visione della Serie A e della Champions League per il prossimo triennio 2018- 2021. Questi eventi saranno trasmessi in esclusiva solo su SKY.
Cosa me ne importa? Magari te lo stai chiedendo…
Il fatto è che dal giorno 1 Luglio al 15 Agosto 2018, ogni titolare di un contratti Mediaset Premium, può disdire dal suo contratto senza costi e senza penali causa modifica condizioni contrattuali.
Mediaset Premium ha comunicato che:
  1. Sta lavorando per continuare ad offrire la visione delle partite di Serie A (Champions League e Europa League saranno visibili in esclusiva su SKY fino al 2021) e che sarà in grado di comunicare i contenuti dell’offerta per la nuova stagione entro il 15 Luglio 2018 e che confida in un esito positivo delle trattative.
  2. Qualora l’accordo non andasse a buon fine l’offerta Premium sarà rimodulata a partire dal 1°Agosto; il prezzo dei pacchetti con contenuti Calcio verrà rivisto di conseguenza e in questo caso sarà possibile recedere dal contratto senza costi compilando uno dei moduli di recesso causa modifica condizioni contrattuali.
  3. Per consentire di attendere l’esito delle trattative, la possibilità di recedere senza costi, senza penali e senza costi di disattivazione viene estesa dal giorno 1 Luglio 2018 al 15 Agosto 2018.
  4. I clienti con un’offerta Calcio, non appena le trattative si concluderanno e comunque entro il giorno 15 Luglio 2018, riceveranno una comunicazione dettagliata riguardante il loro abbonamento Premium.
Voci di corridoio dicono che ci saranno più di 2 milioni di disdette Mediaset Premium solo nel mese di Luglio.
Per questa ragione, ti suggeriamo un link che ti semplifica la vita nella comunicazione della disdetta Mediaset Premium, senza perderti nei meandri della solita burocrazia:

Confidiamo di aver fatto cosa gradita con questa comunicazione.
Buona fortuna!